Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca Sogliano Cavour

Ricoverata d’urgenza dopo l’incidente, la signora di 60 anni non ce l’ha fatta

E' deceduta nelle scorse ore la donna che era rimasta gravemente ferita nel sinistro avvenuto due giorni fa, lungo la via provinciale che collega Cutrofiano a Corigliano d’Otranto, nei pressi del territorio di Sogliano Cavour

SOGLIANO CAVOUR - Non ce l’ha fatta la signora di 60 anni rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto nella tarda serata dello scorso 14 giugno, intorno alle 23, lungo la via provinciale che collega Cutrofiano a Corigliano d’Otranto, nei pressi del territorio di Sogliano Cavour (come riportato in un precedente articolo).

A seguito del violento impatto che ha riguardato un’Audi A3 e a una Fiat Punto e l’auto, una Smart, su cui viaggiavano la malcapitata, Anna Orlando, molto nota a Cutrofiano dove gestiva una scuola di danza, e il marito, questi ultimi erano stati trasferiti d’urgenza nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le condizioni della prima, apparse critiche sin dai primi soccorsi del 118 sono via, via peggiorate e, nelle scorse ore, il suo cuore ha terminato definitivamente di lottare.

Quanto al coniuge, i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Per fortuna, invece, gli occupanti degli altri veicoli non avrebbero riportato ferite degne di nota.

Proseguono le indagini dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Gallipoli per ricostruire la dinamica del sinistro e valutare eventuali responsabilità.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverata d’urgenza dopo l’incidente, la signora di 60 anni non ce l’ha fatta
LeccePrima è in caricamento