rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salve

Ricercato da diverse procure viene trovato nel Salento: gli notificano 12 avvisi di garanzia

Un ragazzo di 27 anni di nazionalità romena è stato rintracciato, nel pomeriggio di ieri, nel Capo di Leuca. I militari dell’Arma lo hanno fermato mentre si trovava a bordo della sua Bmw: da tempo trasferitosi ad Alessano, è stato visto aggirarsi a Salve. Dopo le operazioni di identificazione è stato lasciato libero

SALVE  - Un ragazzo ricercato da diverse procure italiane si era trasferito nel Capo di Leuca ma è stato stanato dai carabinieri. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri di Salve  e Castrignano del Capo  hanno notificato a D.N.M., 27enne di nazionalità rumena, ben 12 avvisi di garanzia per diverse tipologie di reati commessi in tutta Italia. Si era reso irreperibile trasferendo il proprio domicilio ad Alessano.  Ma intorno alle 19:30 di ieri  una pattuglia di  carabinieri di Salve e Castrignano del Capo, hanno notato una Bmw con targa rumena aggirarsi per le vie di Salve con modalità ritenute sospette.

La vettura girovagava senza avere apparentemente una meta precisa. A quel punto è scattato il controllo. Alla guida vi era D.N.M. il quale non è riuscito a giustificare appieno la sua presenza in Salve . Un rapido accertamento effettuato presso la Banca Dati delle Forze di Polizia ha fatto emergere ben 12 richieste di rintraccio emesse da diverse procure italiane per svariate tipologie di reati commessi sul territorio nazionale.

D.N.M. è stato accompagnato presso gli uffici della stazione di Salve per la notifica delle 12 ordinanze e poi lasciato libero di andare. Sono in corso altre indagini per chiarire eventuali responsabilità del romeno in ordine a reati commessi in provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato da diverse procure viene trovato nel Salento: gli notificano 12 avvisi di garanzia

LeccePrima è in caricamento