rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Attilio Biasco

Rione Salesiani: in fiamme nella notte Bmw e Golf di un rivenditore di auto

Ennesimo incendio di veicoli a Lecce: il primo distrutto, il secondo seriamente danneggiato. Questa volta è successo in via Attilio Biasco. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile

LECCE – Dopo l’episodio di Carmiano, avvenuto fra il 18 e il 19 marzo, anche a Lecce due autovetture sono andate a fuoco nel pieno della notte. Una è stata completamente divorata dalle fiamme, mentre l’altra, parcheggiata accanto, investita di riflesso, è rimasta seriamente danneggiata, specie nella parte anteriore. E, a parte i sospetti dettati dall’orario (è successo attorno alle 2,30 di notte), è impossibile stabilire con certezza il dolo, in assenza di elementi tangibili.

Il rogo si è sviluppato nella parte finale di via Attilio Biasco, poco dopo l’incrocio con via Michele Viterbo, nel rione Salesiani. L’unica certezza è che le fiamme si sono sviluppate su una Bmw 318, distruggendola, per poi espandersi anche su una Volkswagen Golf, parcheggiata esattamente dietro, accanto al cantiere dove sta sorgendo una piazzetta.

Entrambi i veicoli sono di un unico proprietario, rivenditore di auto e moto. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, arrivati con una squadra sul posto. In via Biasco si sono diretti anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce per gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Salesiani: in fiamme nella notte Bmw e Golf di un rivenditore di auto

LeccePrima è in caricamento