Cronaca

Riparte lo street control: servizio attivo lungo le corsie preferenziali

Il 10 luglio riparte il sistema di rilevazione elettronico delle infrazioni stradali. Diffuso l'elenco delle strade dove sarà attivo

LECCE – La polizia locale dichiara guerra alle infrazioni del codice della strada. E da lunedì 10 luglio ripartirà il servizio operativo con il sistema di rilevazione elettronica denominato “street control”.

La prossima settimana il controllo sarà effettuato da lunedì 10 a venerdì 14 luglio, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

La vettura dotata del nuovo dispositivo, che pattuglierà i viali cittadini dove insistono le corsie preferenziali, ha anche con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nelle specifico il controllo interesserà, in entrambi i sensi di marcia: viale Ugo Foscolo, viale Giacomo Leopardi, viale Japigia, viale Gioacchino Rossini, viale Vittorio Alfieri, e viale Marche.

Lo street control sarà attivo, inoltre, in viale Otranto, viale Felice Cavallotti, viale S. Francesco d’Assisi, viale Giuseppe Garibaldi, viale XXV Luglio, viale Francesco Lo Re, viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia e viale Oronzo Quarta in entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte lo street control: servizio attivo lungo le corsie preferenziali

LeccePrima è in caricamento