Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Ripetute violazioni, si aggrava la misura per un 40enne: ai domiciliari

L'uomo, noncurante delle misure a suo carico, in più occasioni, si sarebbe avvicinato ai luoghi frequentati dalla ex moglie

ORTELLE – Nuovi guai per Filippo De Pierri Rizzello, 40enne di Ortelle. Ieri sera i carabinieri della stazione di Poggiardo l’hanno tratto in arresto, dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. L’uomo era già stato arrestato alla fine di marzo per il suo comportamento ossessivo e violento nei confronti dell’ex coniuge.

DE PIERRI RIZZELLO Filippo-3In particolare, aveva violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna e in seguito si era anche reso responsabile di ulteriori violazioni della misura imposta, tanto che erano intervenuti in più occasioni sia il commissariato di polizia di Otranto, sia i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Maglie.

Tutte le vicende sono poi state segnalate all’autorità giudiziaria, che ha emesso l’ordine di custodia. Ieri sera, dunque, i carabinieri di Poggiardo hanno rintracciato l’uomo, accompagnandolo nella sua abitazione. Dove dovrà restare senza potersi muovere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripetute violazioni, si aggrava la misura per un 40enne: ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento