Cronaca Monteroni di Lecce

Ripulisce appartamento: denunciato per ricettazione

Denunciato per ricettazione 28enne di Monteroni. Dopo il furto compiuto in un appartamento, in casa del giovane i carabinieri hanno trovato l'intera refurtiva: preziosi, orologi, computer e televisori

Beccato dai carabinieri con la refurtiva in casa qualche ora dopo che aveva ripulito un appartamento di via Tripoli a Monteroni. Monili d'oro, orologi, computer, televisori, cristalleria, scatoloni con dentro biancheria ed altro ancora, bottino il cui valore si aggira intorno a svariati migliaia di euro. Approfittando dell'assenza in casa dei proprietari, una famiglia trasferitasi a Monteroni dall'Olanda solo qualche mese fa e che, guarda caso, stava per traslocare in un'altra abitazione, il ladro, R.M., 28 anni, del luogo, si è intrufolato nell'appartamento per fare razzia.

Solo che dopo qualche ora, i carabinieri sono andati a fargli visita presso la sua abitazione e lì hanno trovato tutto quello che avrebbe rubato in via Tripoli. Non essendoci le condizioni per il reato compiuto in flagranza, il 28enne è stato denunciato per furto e ricettazione. Tra il materiale rubato i militari hanno individuato anche un grosso televisore che era stato rubato in occasione di una altro furto compiuto ai danni del titolare dell'Aligros. La refurtiva è stata così riconsegnata dai militari ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripulisce appartamento: denunciato per ricettazione

LeccePrima è in caricamento