rotate-mobile
Cronaca Supersano

"Ripuliscono" calzaturificio di 4mila paia di scarpe

Furto nella notte nella zona industraile di Supersano ai danni della "DieGi". I ladri si sono introdotti nei locali manomettendo il cancello d'ingresso dell'azienda. Il danno ammonta a 60mila euro

SUPERSANO - Furto nella notte ai danni del calzaturificio "DieGi", nella zona industriale di Supersano. Ingente il bottino, circa 4mila paia di scarpe portate via dai ladri, per un ammontare 60mila euro.

Tutto è accaduto nella notte. I ladri hanno raggiunto la sede dell'azienda e una volta lì hanno manomesso i cancelli per procurarsi l'ingresso nei locali. A quel punto hanno caricato la merce sul mezzo a bordo del quale erano giunti, per poi darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Amara sorpresa quindi per il titolare, accortosi del furto questa mattina durante l'apertura del calzaturificio, preso di mira dai ladri per la seconda volta. In un'altra occasione, infatti, l'azienda aveva già subito un tentativo di furto. La notte tra il 21 ed il 22 luglio i ladri tentarono di portare via 8mila paia di scarpe Geox, dopo aver praticato un foro nel muro, ma il colpo fu sventato. Indagano i carabinieri della compagnia di Casarano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ripuliscono" calzaturificio di 4mila paia di scarpe

LeccePrima è in caricamento