rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Viale Oronzo Quarta

Scoppia ennesima rissa davanti alla stazione: feriti in due, identificati dalla polizia

È accaduto in viale Quarta davanti alla fermata dei bus, nel pomeriggio di ieri. Intorno alle 17,30, due cittadini sono stati raggiunti dalla Polfer e dai vigilanti dell’isttituto Cosmopol

LECCE – Scoppia l’ennesima rissa sotto gli occhi dei passanti nei pressi della stazione ferroviaria: identificati i due. Parapiglia in viale Quarta, davanti alla fermata dei bus, nel pomeriggio di ieri. Intorno alle 17,30, infatti, due cittadini – entrambi di origini straniere- sono passati dalle parole alle mani, dando vita a un violento litigio.

Sul posto sono subito accorsi gli agenti della Polfer di Lecce, supportati dai vigilanti dell’istituto Cosmopol per separare i due individui che, nel frattempo, avevano anche fatto ricorso all’uso di bottiglie in vetro per minacciarsi e colpirsi a vicenda. Immediata la telefonata alla sala operativa del 118, viste le tracce di sangue sul marciapiede.

Il personale sanitario ha visitato e medicato i due sul posto, ma nessuno ha riportato gravi conseguenze. Gli agenti della questura del capoluogo salentino hanno poi ascoltato i testimoni e avviato gli accertamenti per chiarire le effettive responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia ennesima rissa davanti alla stazione: feriti in due, identificati dalla polizia

LeccePrima è in caricamento