rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arnesano

Rissa in comunità. Calci, pugni e due feriti lievi

In un centro educativo di Arnesano, verso l'ora di cena, un violento scontro per motivi banali. Ad avere la peggio due ragazzi del Bangladesh. Coinvolti anche due minori ed un maggiorenne, italiani

ARNESANO - Una cena con ingredienti fuori programma, ieri sera, presso la comunità educativa "Felix" di Arnesano. Una rissa si è infatti scatenata in sala mensa, protagonisti due minori del Bangladesh, due coetanei ed un maggiorenne italiani . Calci, pugni e sedie volanti, questa la scena che si è ritrovata davanti il personale del centro che, impossibilitato a riportare la calma, non ha potuto fare altro che allertare i carabinieri della stazione di Monteroni.

Pare che a scatenare il violento scontro siano stati futili motivi: vecchi attriti e qualche parola di troppo il mix esplosivo che ha scatenato la rissa. Soltanto l'arrivo dei militari ha riportato la calma nella struttura. Ad avere la peggio i due stranieri, finiti al pronto soccorso del "Vito Fazzi": uno è stato già dimesso, con lievi ferite, l'altro resterà ricoverato per qualche giorno. Le cinque persone coinvolte nell'episodio sono state denunciate a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in comunità. Calci, pugni e due feriti lievi

LeccePrima è in caricamento