rotate-mobile
Martedì, 5 Dicembre 2023
Cronaca Piazzetta Santa Chiara

Violenza nel cuore della “movida”: 31enne in ospedale con la mascella fratturata e i denti spaccati

L’uomo si è presentato nella notte al pronto soccorso del "Vito Fazzi" e ha raccontato di essere stato pestato da tre individui. Questi, stando al racconto del 31enne, gli avrebbero anche strappato la collanina in oro

LECCE  - Ancora violenza nel cuore della “movida” leccese. Scoppia la rissa in pieno centro: un ragazzo rapinato, finisce in ospedale con la mascella fratturata e i denti rotti. L’episodio nella notte appena trascorsa in Piazzetta Santa Chiara, luogo di ritrovo dei più giovani. Intorno alle 4, infatti, un 31enne residente a Castrignano de' Greci, è giunto al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” con delle ferite evidenti al volto.

Ha raccontato al personale sanitario di essere stato pestato un gruppo composto da tre giovani i quali, dopo la furia violenta del fatto, sarebbero scappati ma non prima di avergli strappato dal collo un monile in oro. Medicato e sottoposto alle visite, gli è stata riscontrata una profonda lesione nella parte inferiore del volto. I pugni ricevuti al viso, inoltre, gli hanno provocato la perdita di diversi denti.

Dell’accaduto sono state immediatamente informate le forze dell’ordine. Le indagini sull’accaduto sono al momento nelle mani degli agenti di polizia della questura leccese. Questi hanno ascoltato la vittima dell’aggressione e rintracciato alcune videocamere di sorveglianza installate all’esterno dei numerosi locali che affollano il centro cittadino per poter individuare i responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza nel cuore della “movida”: 31enne in ospedale con la mascella fratturata e i denti spaccati

LeccePrima è in caricamento