Cronaca

Ritardi sui voli per Bergamo. Scuse e chiarimenti della compagnia Ryanair

A causa di due guasti tecnici, i voli da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio del 21 e 22 aprile hanno subito alcuni ritardi, creando disagi ai passeggeri. La compagnia di volo low cost fa delle precisazioni e si scusa con i passeggeri che hanno atteso dalle 3 alle 6 ore

BRINDISI - Riguardo agli inconvenienti verificatesi nei giorni scorsi presso l’aeroporto del Salento, la compagnia di volo Ryanair precisa quanto segue: “Il volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio del 22 aprile ha avuto un ritardo, prima della partenza, a causa di un minore problema tecnico. Ai passeggeri sono stati forniti buoni per ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un altro aeromobile che è partito per Milano Bergamo". 

"Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo per controllare il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa molto con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 3.5 ore”.

E ancora: “ Un altro volo da Brindisi a Milano-Bergamo-Orio ha avuto un ritardo prima della partenza del 21 aprile a causa di un guasto tecnico. I passeggeri hanno ricevuto due volte buoni per il ristoro e più tardi sono stati imbarcati su un  altro aereo che è partito per Milano-Bergamo. Un tecnico Ryanair è arrivato da Bergamo e ha controllato il guasto e l’aeromobile è tornato in servizio. Ryanair si scusa sinceramente con i passeggeri che hanno subito un ritardo di 6 ore”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi sui voli per Bergamo. Scuse e chiarimenti della compagnia Ryanair

LeccePrima è in caricamento