Anziana madre non ha sue notizie da giorni e chiede aiuto: 49enne trovato senza vita

La tragica scoperta in serata, nel centro di Galatone: per l’uomo, deceduto almeno 24 ore prima, non vi era nulla da fare

Pompieri, 115 e ambulanza sul posto.

GALATONE – L’anziana madre non ha più sue notizie da giorni e allerta i soccorsi: un uomo ritrovato all’interno dell’abitazione senza vita. La tragica scoperta in serata a Galatone, in via Savoia, dove il corpo di un 49enne del luogo, che viveva da solo, è stato rinvenuto nel letto dagli operatori del 118. Aiutati dai vigili del fuoco, ai quali è toccato il compito di forzare il portone di casa, chiuso dall’interno, i sanitari hanno constatato il decesso per morte naturale.

Un arresto cardiocircolatorio che lo ha colpito con ogni probabilità nel sonno. Questo è quanto ha stabilito il medico legale, dopo l’ispezione cadaverica sul corpo dell’uomo. Il decesso, probabilmente sopraggiunto per un malore improvviso, risalirebbe a poco più di 24 ore prima. Dell’accaduto sono stati subito informati i carabinieri della stazione galatonese, intervenuti sul posto, assieme agli agenti di polizia locale.

I militari hanno accertato che non vi fossero eventuali segni di effrazione sull’ingresso. Al termine dei rilievi, la salma del 49enne è stata restituita ai famigliari per l’ultimo saluto. Al moment, le sorelle dell'uomo si trovano entrambe in Germania e sono state contattate dalle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Favori in cambio di sesso, viagra e battute di caccia, chiesti 12 anni e mezzo per l’ex pm

  • Freddato a 22 anni con un colpo di pistola alla testa, inflitti due ergastoli

  • Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

  • Da Martano originale campagna per uso della mascherina. Il sindaco: “Monito ai negazionisti”

Torna su
LeccePrima è in caricamento