rotate-mobile
Aveva 48 anni / Maglie / Via Jan Palach

Trovato senza vita ai piedi della scala di un palazzo: tragedia a Maglie

Il rinvenimento del cadavere in via Jan Palach nella mattinata: l’uomo non aveva con sé documenti. Sul posto i carabinieri della locale stazione e i colleghi del Nucleo Radiomobile

MAGLIE – Tragedia a Maglie, dove nella mattinata, è stato ritrovato il corpo senza vita di un 48enne, M.M., nato a Poggiardo ma residente a Pavia.

L’uomo si trovava, al momento del rinvenimento, a piedi della scala di un palazzo in via Jan Palach, in una zona abbastanza centrale, non molto distante dall’area in cui sorge la parrocchia “Maria Santissima Immacolata”.

Come detto, il 48enne di origini salentine, viveva da tempo fuori dalla Puglia e probabilmente aveva fatto ritorno per un periodo di vacanza presso alcuni parenti.

Sul posto dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Maglie e quelli del Nucleo Radiomobile: nelle prime fasi, il riconoscimento della persona si è reso complicato, in quanto l’uomo non aveva con sé alcun documento. Solo in un secondo momento, i militari sono riusciti a risalire all’identità della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita ai piedi della scala di un palazzo: tragedia a Maglie

LeccePrima è in caricamento