rotate-mobile
Cronaca

Uomo senza vita nel porto di Brindisi. Divulgata la foto per agevolare l'identificazione

La capitaneria della città adriatica ha diramato il volto del cadavere, trovato nella serata di mercoledì, e ancora privo di identità. Chiunque dovesse riconoscerlo, può rivolgersi alle forze dell’ordine. Pubblichiamo l’immagine al solo scopo di agevolare le ricerche da parte degli inquirenti

BRINDISI - Su decisione del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Brindisi che coordina le indagini, il sostitutore procuratore Milto De Nozza, la capitaneria di porto della città adriatica ha divulgato la foto dell’uomo ritrovato, senza vita, nelle acque del porto brindisino, nella serata di mercoledì.

Il solo scopo, da parte degli investigatori, è quello di rintracciare i parenti della vittima. Al momento, infatti, nessuno si è presentato presso la camera mortuaria per rivelare l’identità dell’uomo. Una scelta difficile, ma motivata dalla necessità di chiarire l’identità della vittima. Ai sommozzatori dei vigili del fuoco nella mattinata erano state affidate nuove ricerche subacquee, condotte dal Nucleo sommozzatori lungo i fondali antistanti le banchine del porto interno, raggiungibili agevolmente via terra: Montenegro, Centrale, Dogana, Carbonifera, Monumento al Marinaio, ma al momento senza alcun esito.il-volto-della-vittima-sconosciuta-2-2

Sono state coinvolte inoltre nella verifica delle piste di diverse persone scomparse anche le altre forze dell’ordine polizia. Al vaglio, anche segnalazioni di persone allontanatesi dalle rispettive abitazioni o da strutture turistiche. Da qui anche la decisione di pubblicare la foto del volto della vittima, che si trova in attesa di identificazione ed esame autoptico in una cella frigorifera dell’obitorio.

Chiunque riconosca una persona nota o un parente in questa foto, deve avvertire immediatamente le forze dell’ordine o chiamare direttamente la capitaneria di Brindisi. La pubblicazione è esclusivamente legata alla richiesta di collaborazione da parte degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo senza vita nel porto di Brindisi. Divulgata la foto per agevolare l'identificazione

LeccePrima è in caricamento