rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Vittorio Emanuele II

Scoperta choc in centro. Trovato il corpo di una 59enne: è morta da giorni

La donna è stata trovata questa mattina, intorno alle 9,30, dagli agenti di polizia locale di Lecce, nella sua abitazione di Corso Vittorio Emanuele. La segnalazione è giunta da alcuni vicini di casa che hanno avvertito un cattivo odore, negli utlimi giorni, provenire dalle finestre. Nella mattinata di domani, l'autopsia sulla salma

LECCE -  E’  morta certamente da diversi giorni, ma il suo corpo è stato rinvenuto soltanto questa mattina, intorno alle 9,30, dagli agenti di polizia locale di Lecce.

E’ una storia amara, in un centro cittadino ancora ubriacato dai festeggiamenti del santo patrono che si sono conclusi ieri, quella di Antonella Coluccia, di 59 anni, trovata riversa sul pavimento. Era lì da chissà quanto tempo. Non meno di cinque giorni. 

Sono stati i vicini di casa, residenti nel tratto iniziale di corso Vittorio Emanuele, quindi a pochi metri da piazza Sant'Oronzo, nel cuore di Lecce, ad avvertire un cattivi odore provenire proprio da quelle finestre.

Il personale del comando viale Rossini, sopraggiunto assieme agli agenti di polizia delle volanti, è riuscito a recuperare le chiavi di casa della donna, da un’amica che andava a trovarla di tanto in tanto.

Una volta all’interno, gli agenti si sono trovati davanti a un vero e proprio dramma della solitudine. Un copione che, in città, si è ripetuto più volte in passato, vedendo come protagonisti soprattutto gli anziani.

Il medico ha effettuato una prima ispezione cadaverica, senza tuttavia riscontrare alcun segno di violenza sul corpo della 59enne. Si sarebbe trattato di morte per cause naturali, ma il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Giovanni Gagliotta, ha disposto l’autopsia sulla salma, che sarà eseguita nella mattinata di domani dal medico legale  incaricato, Roberto Vaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta choc in centro. Trovato il corpo di una 59enne: è morta da giorni

LeccePrima è in caricamento