rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
La tragica scoperta / Rudiae / Via Rudiae

Dramma della solitudine: 72enne ritrovata morta in casa da tre giorni

La triste scoperta in via Rudiae, nel centro di Lecce. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. A lanciare l’allarme alcuni condomini

LECCE - Era senza vita da tre giorni la 72enne, ritrovata questa sera nel suo appartamento di via Rudiae, a Lecce, dagli agenti di polizia e dai vigili del fuoco del comando provinciale: sono i contorni di un dramma della solitudine, che ha visto come sfortunata protagonista una donna del posto.

Di lei non si avevano notizie da giorni, tanto che alcuni condomini si erano insospettiti, non vedendo la donna uscire dall'appartamento e percependo cattivo odore provenire dalla stessa abitazione; così nelle ore successive hanno deciso di lanciare l'allarme e di allertare i pompieri.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono introdotti nell'appartamento, facendo l’amara scoperta. Il decesso della donna, infatti, risalente come detto a tre giorni fa, probabilmente è avvenuto per cause naturali. Sul luogo del ritrovamento, è poi sopraggiunta una volante per i rilievi del caso. Sinora non sono emersi nuovi elementi rispetto alle prime ipotesi. Il pm ha disposto l’esame autoptico ed il sequestro dell’immobile. Si sta provvedendo in queste ora a rintracciare qualche parente della 72enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine: 72enne ritrovata morta in casa da tre giorni

LeccePrima è in caricamento