rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lizzanello

Ritrovata a Mesagne una Giulietta rubata nei giorni scorsi a Lizzanello

L’auto è stata ritrovata con il motore acceso e con le portiere aperte nel rione Seta. Gli agenti della polizia locale si sono avvicinati per verificare se gli occupanti avessero bisogno di aiuto, ma nella vettura non c’era nessuno

MESAGNE - E’ stata ritrovata in serata, in quel di Mesagne, una Giulietta Alfa Romeo risultata rubata nei giorni scorsi in provincia di Lecce. L’auto è stata trovata dagli agenti della polizia locale della cittadina brindisina, in via Brodolini, durante un giro di pattugliamento nel rione Seta, nella zona dove si svolge solitamente il mercato settimanale.

La vettura è stata trovata in moto, con le luci accese e con le portiere aperte. I vigili, insospettitisi, si sono avvicinati per una verifica e per chiedere, eventualmente, se gli occupanti avessero bisogno di aiuto. Ma una volta giunti nei pressi della macchina hanno potuto appurare che all’interno non vi era nessuno.

Dagli ulteriori accertamenti, attraverso anche la verifica sulla targa, è emerso che si trattava di un veicolo risultato rubato a Lizzanello tre giorni addietro. Avviate quindi le procedure per la restituzione della Giulietta al legittimo proprietario mentre proseguono anche le indagini per risalire ai responsabili del furto.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata a Mesagne una Giulietta rubata nei giorni scorsi a Lizzanello

LeccePrima è in caricamento