rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Rogo nella notte: in fiamme l’auto di un consigliere comunale

L’episodio intorno alle 3, in via Ugo Foscolo a Cavallino, dove era stato parcheggiato il Suv di Cosimo De Riccardis. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della stazione locale. Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza

CAVALLINO - Ha preso fuoco nella notte l’auto del consigliere comunale di minoranza e bancario Cosimo Mario De Riccardis, 58 anni, di Cavallino, e ora sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del rogo, se di origine dolosa o accidentale.

L’episodio si è verificato intorno alle 3, in via Ugo Foscolo, dove era stato parcheggiato il mezzo, un Suv, che nonostante l’intervento dei vigili del fuoco sarebbe stato distrutto dalle fiamme soprattutto nella parte anteriore. Non è ancora stato quantificato il danno che risulta coperto da assicurazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno avviato le indagini sull'increscioso episodio per stabilire un eventuale nesso con questioni private, politiche o professionali del 58enne. I militari hanno passato al setaccio tutta la zona alla ricerca di elementi utili, procedendo al sequestro dei filmati delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato qualche male intenzionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte: in fiamme l’auto di un consigliere comunale

LeccePrima è in caricamento