rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lequile

Rogo nella notte, incendiata l’autovettura di un 27enne

L’episodio è accaduto intorno alle 4, in via Basento a Lequile, e ha riguardato una Hyundai Tucson di un giovane socio di una ditta di pulizie. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. S’ipotizza l’origine dolosa

LEQUILE - Ennesimo incendio d’auto questa notte nel Leccese. L’episodio si è verificato poco dopo le 4, in via Basento, a Lequile, e ha riguardato una Hyundai Tucson di un 27enne incensurato, socio di una ditta di pulizie.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuco per domare le lingue di fuoco e dei carabinieri per i dovuti accertamenti e avviare le indagini finalizzate a chiarire la natura dell'incendio, se accidentale o dolosa.

Non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, ma stando ai primi riscontri, il rogo sarebbe partito dal lato passeggero, circostanza questa che lascia ipotizzare all'azione di qualche malintenzionato.

Certo è che il veicolo (nella foto) risulta parzialmente distrutto. I danni, riportati principalmente nell'abitacolo, sono ingenti e risultano coperti da assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte, incendiata l’autovettura di un 27enne

LeccePrima è in caricamento