rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tricase

Rogo nella notte nel centro di Tricase, divorate dalle fiamme due vetture

Ancora incerte le cause che hanno determinato l’incendio in via Marina Serra dove erano posteggiate un suv e un’utilitaria di proprietà di un imprenditore del posto. Danni anche ad un'altra auto di un turista che si trovava nelle vicinanze. Indagini dei carabinieri

TRICASE – Ancora auto in fiamme la notte scorsa e danni ingenti per i proprietari delle vetture. Questa volta il rogo ha interessato almeno tre vetture, una delle quali andata letteralmente distrutta, parcheggiate in via Marina Serra, nel centro di Tricase.

Le fiamme, sulle cui cause si sta ancora indagando per capire se siano state innescate da un atto doloso e volontario per mano di qualcuno, hanno interessato e danneggiato la parte anteriore di un suv Ranger Rover e completamente incenerito una Audi A3 posteggiata nelle immediate vicinanze. Le auto sono risultate di proprietà di un imprenditore del posto di 40anni, socio della ditta concessionaria del servizio del gestione dei parcheggi pubblici nella città di Tricase. Una delle auto era in uso alla moglie dell’uomo.

Incendio auto nel centro di Tricase

Entrambe le vetture erano parcheggiate nei pressi dell’abitazione di residenza dei coniugi e il rogo ha interessato anche una terza macchina,una jeep, il cui proletario è risultato un turista in vacanza nella zona, e che era posteggiata anch'essa nelle immediate vicinanze.

I residenti della zona sono stati svegliati nel cuore della notte dal crepitìo delle fiamme e dall’odore acre della colonna di fumo che si è sviluppata a seguito dell’incendio. Sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento locale per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Indagini avviate dai carabinieri della stazione e della compagnia di Tricase.             

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella notte nel centro di Tricase, divorate dalle fiamme due vetture

LeccePrima è in caricamento