rotate-mobile
Cronaca

Round Table e Telefono azzurro in piazza per i minori

Le associazioni, come ogni anno, rinnovano l'iniziativa. Oggi, sabato 22, e domani, appuntamento in piazza Sant'Oronzo per donare una luce di speranza ai bambini. Distribuite le "Candele d'azzurro"

La "Round Table" di Lecce, come ogni anno, rinnova l'iniziativa in piazza: oggi, sabato 22, e domani, domenica 23 novembre, appuntamento in piazza Sant'Oronzo per collaborare con l'associazione "Telefono Azzurro" e donare una luce di speranza ai bambini che non ce l'hanno. Tutti i soci dell'associazione leccese saranno presenti in piazza per distribuire le "Candele d'azzurro" e chiedere un piccolo contributo per i bambini. "Contribuire ad aiutare l'infanzia disagiata, in più portandosi a casa un pensiero natalizio per i propri cari, è facile: venite a trovarci a Lecce e aiutateci ad aiutare i più piccoli", spiega uno dei soci di Round Table, il dottor Antonio Provenzano.

Per informazioni e contatti si può chiamare il numero 349/6725365. Le associazioni rinnovano così il loro impegno nella prevenzione dei maltrattamenti nei confronti dei minori, affinché sia sempre più alta la consapevolezza sociale nella difesa dei diritti dei più piccoli. Chiunque può offrire il proprio sostegno concreto portando a casa le candele profumate, con una piccola donazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Round Table e Telefono azzurro in piazza per i minori

LeccePrima è in caricamento