rotate-mobile
Cronaca

Ruba un'auto e finisce fuoristrada. Denunciato

Ruba una Toyota Paceo a Monteroni. Poi, si dà alla fuga. Ma sulla strada per Arnesano esce fuori strada e si ribalta. Al "Fazzi" di Lecce prima le cure e poi per il giovane scatta la denuncia

Si è presentato nel primo pomeriggio al pronto soccorso del "Vito Fazzi" di Lecce con il volto insanguinato, dicendo ai medici che si era fatto male cadendo. Ma quella spiegazione prima ai sanitari, e poi agli agenti di polizia del posto fisso del nosocomio leccese, non è bastata. E così i poliziotti hanno voluto vederci più chiaro. C.M., 21, di Cavallino, quelle ferite in realtà se le era procurate dopo essere uscito fuori strada con l'auto che intorno alle 11 aveva rubato a Monteroni, una Toyota Paceo.

Salito a bordo del mezzo, il giovane si era allontanato dal paese a tutta velocità, ma subito dopo aver imboccato la Lecce-Arnesano ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada cappottandosi. Solo dopo qualche ora dall'incidente, a causa delle ferite sanguinanti, C.M. è stato costretto a recarsi al pronto soccorso. E lì il giovane è stato poi denunciato dalla polizia per ricettazione. Ne avrà per venti giorni e tuttora si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia plastica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto e finisce fuoristrada. Denunciato

LeccePrima è in caricamento