rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Taurisano / Corso Umberto I

Ruba un'autoradio da un veicolo, bloccato in piena notte da una pattuglia

Un uomo di 41 anni è stato denunciato a piede libero dagli agenti di polizia del commissariato. Segnalato in piena notte da un cittadino, è stato rintracciato non lontano dal luogo dell'episodio, ancora con la refurtiva in mano

TAURISANO – E’ durata una manciata di minuti, la fuga di un 41enne. Segnalato agli agenti, dopo un furto in un’autovettura, è stato raggiunto e, di lì a poco, denunciato a piede libero. E’ successo intorno alle 2,30 della notte appena trascorsa, nel pieno centro di Taurisano. I poliziotti del commissariato si trovavano già in strada, per normali controlli, quando sono stati avvisati dalla centrale operativa che un cittadino aveva appena telefonato, avendo notato movimenti più che sospetti nella zona di corso Umberto I, attorno ad un veicolo.

La pattuglia è così andata di volata sul posto, mettendosi alla ricerca del soggetto. Fino a bloccare il 41enne, F.L.. L’unico per le vie centrali del comune, a quell’ora, peraltro già noto alle forze dell’ordine, e quindi subito sospettato. Ed il controllo ha dato esito positivo. Addosso, l’uomo aveva un’autoradio ed un cacciavite. Il furto, compiuto, per l’appunto, pochi minuti prima. Per il 41enne è scattato il deferimento per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'autoradio da un veicolo, bloccato in piena notte da una pattuglia

LeccePrima è in caricamento