rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Salve

Rubavano scarpe sportive, Messi in fuga dai carabinieri

Funto sventato nella notte a Salve di fronte ad un negozio di via Roma. Ignoti stavano asportando calzature di marca, quando sono arrivati i militari allertati da una telefonata anonima giunta al 112

Furto sventato nella notte. Furto di scarpe, per la precisione. Per scoprire quale motivo abbia spinto ignoti ad entrare in azione, stanno indagando i carabinieri, che sospettano alla base un tentativo di ricettazione: calzature di marca, volevano rubare i ladri, da rivendere probabilmente sul mercato a prezzo competitivo. Il fatto s'è verificato a Salve, dove i militari della stazione locale e della compagnia di Tricase sono riusciti ad intervenire grazie ad una chiamata anonima al 112.

Giunti sul posto, nelle vicinanze di "Punto Sport", negozio di via Roma, i carabinieri hanno notato la presenza di un furgone Daily bianco e di una Ford Focus di colore grigio (quest'ultima poi risultata rubata il giorno stesso a Lecce). Accanto, alcuni sacchi neri per la raccolta dei rifiuti, colmi di merce prelevata dal negozio. Tutto abbandonato dai malviventi, che, viste le pattuglie, si sono dileguati nella notte. I carabinieri, che hanno predisposto posti di blocco sulle strade principali, continuano ad indagare sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano scarpe sportive, Messi in fuga dai carabinieri

LeccePrima è in caricamento