rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Nociglia

Rubinetti senza acqua: interrogazione alla Regione

consigliere regionale Pdl Mario Vadrucci scrive all'assessore regionale Introna e ai vertici della sede di Bari dell'Acquedotto pugliese per chiedere spiegazioni alla mancanza di acqua a Nociglia

Il consigliere regionale Pdl Mario Vadrucci scrive all'assessore regionale Introna e ai vertici della sede di Bari dell'Acquedotto pugliese per chiedere spiegazioni alla mancanza di acqua a Nociglia. Ancora una volta dobbiamo denunciare i gravi disservizi da parte di Acquedotto pugliese - scrive Vadrucci in una nota - e nella fattispecie, una situazione veramente incresciosa riguarda il Comune di Nociglia dove, da diverse settimane, perdura una situazione di grave insufficienza idrica. Praticamente, per tutto il giorno manca l'acqua - spiega - che ritorna soltanto a tarda notte quando la pressione viene leggermente aumentata. Inutile dire del disagio, in un periodo di grane caldo, che vivono sia i residenti che i turisti, un disagio assolutamente intollerabile che colpisce la cittadina ormai da anni".

"Anche se da qualche giorno, in paese sono al lavoro i tecnici per trovare una soluzione - conclude - si tratta comunque di un problema annoso che, in tanti anni, AQP non si è impegnato a risolvere. Faccio quindi una interrogazione urgentissima all'Assessore Regionale Introna e ai vertici sia della sede di Lecce che della sede di Bari di AQP, affinché prestino attenzione alla situazione di Nociglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti senza acqua: interrogazione alla Regione

LeccePrima è in caricamento