rotate-mobile
Cronaca Ruffano

Ruffano, Comune patrocina il memorial Pierpaolo Lillo

Il Comune di Ruffano ha concesso il patrocino ad una manifestazione sportiva dedicato al giovane tragicamente scomparso in un incidente stradale

Il Comune di Ruffano ha concesso il patrocino ad una manifestazione sportiva particolarmente sentita in paese: il torneo dedicato a Pierpaolo Rillo organizzato dal locale "Salento Giallorosso". Una manifestazione particolarmente attesa, in memoria di un giovane ruffanese scomparso tragicamente in un incidente stradale. Il torneo si concluderà intorno alla metà di ottobre. Alle premiazioni finali sarà presente il vice presidente del Lecce calcio Mario Moroni.

Particolarmente soddisfatto l'assessore dell'Unione dei Comuni Antonio Stefanò, il quale ha confermato il suo impegno nell'ambito sociale e sportivo della manifestazione. "Il calcio e lo sport in generale - dice Stefanò - da sempre aggregano. Siamo convinti della bontà di questa manifestazione". Il torneo si sta tenendo presso l'impianto sportivo comunale inaugurato di recente in Viale dei Pini,ed è giunto ormai al suo quinto anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruffano, Comune patrocina il memorial Pierpaolo Lillo

LeccePrima è in caricamento