rotate-mobile
Cronaca Ruffano

Ignoti appiccano le fiamme in piena notte al portone di un'abitazione

E' successo a Ruffano. La casa è di proprietà di un pensionato di Tricase ed è disabitata. Sul caso indagano i carabinieri

RUFFANO – Era notte fonda quando, all’improvviso, le fiamme si sono sviluppate nel pieno centro di Ruffano. Qualcuno, riuscito a fuggire senza farsi notare, aveva appena appiccato un rogo sul portone di un’abitazione. E’ successo in corso Margherita di Savoia, nel cuore del comune del basso Salento. Più di qualcuno s’è accorto dell’incendio e ha richiesto soccorso. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase che hanno lavorato per impedire che le fiamme si facessero largo all’interno e attecchissero sulle autovetture in sosta.

Sono quindi intervenuti anche i carabinieri, sia della stazione di Ruffano, sia della Sezione radiomobile di Casarano, per alcuni accertamenti. Nell’abitazione non c’era nessuno. La casa, infatti, risulta di proprietà di un pensionato di Tricase e non è abitata. L’uomo è stato contattato, ma non ha saputo fornire indicazioni utili. Non ha sospetti su chi possa aver agito. I militari, che hanno avviato le indagini, non potranno però giovarsi del supporto di eventuali videocamere di sorveglianza. Nelle vicinanze non ve ne sono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti appiccano le fiamme in piena notte al portone di un'abitazione

LeccePrima è in caricamento