rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ruffano / Contrada San Nicola

In fiamme nella notte l’autovettura di un broker assicurativo

È successo a Ruffano, poco prima delle 4. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo, sprigionatosi sulla parte anteriore, e i carabinieri

RUFFANO – Ancora un’autovettura in fiamme nel cuore della notte in un comune del Salento. E il fondato sospetto – anche se al momento non la certezza assoluta – che l’evento possa essere stato doloso. Questa volta è successo alla periferia di Ruffano, in contrada San Nicola, un’area un tempo di campagna ma ormai collegata al centro, dove sorgono abitazioni e attività commerciali.

Qui, una ventina di minuti circa prima delle 4 di notte, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli per domare le fiamme. Avevano appena attecchito sulla parte anteriore di una Ford Fiesta.

L’autovettura era regolarmente posteggiata nel viale d’accesso dell’abitazione del proprietario, un broker assicurativo 55enne piuttosto conosciuto in zona proprio per la sua attività. Sul posto, oltre i vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri della sezione radiomobile di Casarano per i primi accertamenti. Che qualcuno si sia introdotto furtivamente, mettendo fuoco? Le indagini sono al momento in corso.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte l’autovettura di un broker assicurativo

LeccePrima è in caricamento