rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ruffano

In fiamme all'alba davanti al deposito Igeco l'auto di un operatore ecologico

E' successo a Ruffano. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Danneggiati anche altri due veicoli parcheggiati accanto

RUFFANO – Un incendio è divampato questa mattina, attorno alle 6, nella zona industriale di Ruffano. Ad andare a fuoco è stata l’autovettura di Ford Focus di un operatore ecologico di 44 anni che da circa un quarto d’ora aveva raggiunto il luogo di lavoro. La vettura, infatti, era stata parcheggiata nell’are antistante il deposito della ditta Igeco, che ha l’appalto per le pulizie nella cittadina del basso Salento.

A rimanere distrutta è stata la parte anteriore della Focus, ma il calore che s’è sprigionato non ha risparmiato nemmeno altri due veicoli, una Fiat Panda e una Ford C-Max. Sul posto, per spegnere il rogo, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli. Le cause che hanno scatenato l’incendio non sono accertate, né è stato trovato qualcosa di sospetto sul posto. Non si esclude che possa essere stato un episodio di natura accidentale. Nella zona industriale, per accertamenti, anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Casarano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme all'alba davanti al deposito Igeco l'auto di un operatore ecologico

LeccePrima è in caricamento