rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Salento Negroamaro in educational tour

Secondo anno consecutivo per il premio giornalistico "Salento Negroamaro", l'iniziativa organizzata dalla Provincia di Lecce in collaborazione con il "Movimento turismo del vino Puglia"

Secondo anno consecutivo per il premio giornalistico "Salento Negroamaro", l'iniziativa organizzata dalla Provincia di Lecce in collaborazione con il "Movimento turismo del vino Puglia". Il premio consiste nella somma di 1.500 euro ed ha l'obiettivo di stimolare l'approfondimento e la divulgazione delle tematiche relative alla produzione vitivinicola del Salento.

La grande novità di questa edizione è l'organizzazione di un "educational tour" che si svolgerà da giovedì 15 a domenica 18 marzo e vedrà la partecipazione di un gruppo selezionato di giornalisti del settore turistico/enogastronomico che visiteranno i luoghi più rappresentativi del Salento, gusteranno le eccellenze agroalimentari locali ed avranno così l'opportunità di acquistare informazioni e suggestioni per raccontare il Salento.

La cerimonia di premiazione si terrà in agosto a Lecce durante la manifestazione "Calici di stelle". Per informazioni telefonare ai numeri 080.5231926 - 080.5233038, oppure si può inviare una e-mail all'indirizzo info@tirsosrl.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento Negroamaro in educational tour

LeccePrima è in caricamento