Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca

Salentrio del conservatorio “Tito Schipa” di Lecce alla trasmissione "Unomattina"

Sosteniamo i giovani allievi del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce con il televoto telefonando: da telefono fisso al numero 894.433 e da telefono mobile al numero 478.478.5

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

 

Sabato 22 Settembre alle ore 8,50 nella trasmissione televisiva di RAI 1 UnoMattina - IN FAMIGLIA parteciperanno tre allievi del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce.

Antonio De Santis, allievo di Fagotto nella classe del M° Giuseppe Spedicati, Raffaella Palumbo e Anna Romito allieve di Clarinetto nella classe del M° Oronzo Contaldo sfideranno simbolicamente un trio proveniente dal Conservatorio di Adria.

Il loro intervento è previsto nella rubrica "Conservatori a confronto", un'interessante iniziativa di Rai Uno che vede la partecipazione di gruppi da 2 a 4 elementi provenienti dai diversi Conservatori Musicali presenti su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della trasmissione si esibiranno le due squadre e attraverso il meccanismo del televoto, alla fine, verrà designata la squadra vincitrice.

Il progetto generale prevede la partecipazione di 32 squadre che si scontreranno in fasi eliminatorie dirette; le 16 squadre vincitrici accederanno agli ottavi di finale, 8 squadre proseguiranno per i quarti, per procedere alla semifinale che vedrà scontrarsi 4 squadre ed infine 2 squadre si scontreranno nella finale.

Sosteniamo i giovani allievi del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce con il televoto telefonando:

da telefono fisso al numero 894.433 e

da telefono mobile al numero 478.478.5

Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salentrio del conservatorio “Tito Schipa” di Lecce alla trasmissione "Unomattina"

LeccePrima è in caricamento