Salentrio del conservatorio “Tito Schipa” di Lecce alla trasmissione "Unomattina"

Sosteniamo i giovani allievi del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce con il televoto telefonando: da telefono fisso al numero 894.433 e da telefono mobile al numero 478.478.5

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

 

Sabato 22 Settembre alle ore 8,50 nella trasmissione televisiva di RAI 1 UnoMattina - IN FAMIGLIA parteciperanno tre allievi del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce.

Antonio De Santis, allievo di Fagotto nella classe del M° Giuseppe Spedicati, Raffaella Palumbo e Anna Romito allieve di Clarinetto nella classe del M° Oronzo Contaldo sfideranno simbolicamente un trio proveniente dal Conservatorio di Adria.

Il loro intervento è previsto nella rubrica "Conservatori a confronto", un'interessante iniziativa di Rai Uno che vede la partecipazione di gruppi da 2 a 4 elementi provenienti dai diversi Conservatori Musicali presenti su tutto il territorio nazionale.

Nel corso della trasmissione si esibiranno le due squadre e attraverso il meccanismo del televoto, alla fine, verrà designata la squadra vincitrice.

Il progetto generale prevede la partecipazione di 32 squadre che si scontreranno in fasi eliminatorie dirette; le 16 squadre vincitrici accederanno agli ottavi di finale, 8 squadre proseguiranno per i quarti, per procedere alla semifinale che vedrà scontrarsi 4 squadre ed infine 2 squadre si scontreranno nella finale.

Sosteniamo i giovani allievi del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce con il televoto telefonando:

da telefono fisso al numero 894.433 e

da telefono mobile al numero 478.478.5

Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento