rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Collega il tubo di scarico all’abitacolo dell’auto: salvato dai carabinieri

Un 56enne di Sannicola rianimato dai militari e poi ricoverato presso l’ospedale di Gallipoli. Fortunatamente, è stato rintracciato in tempo

SANNICOLA – Il tubo di scarico era ormai collegato all’abitacolo dell’auto, per un piano suicida. Tempestivo l’intervento dei carabinieri, nella tarda serata di ieri: hanno scongiurato drammatiche conseguenze. L’episodio nelle campagne di Sannicola, in località “Coppola”, al confine col territorio di Galatone. I militari , guidati dal maresciallo Luca Russo, hanno raggiunto il luogo dopo la disperata segnalazione da parte della ex moglie di un 56enne sannicolese.

La donna ha infatti chiamato il 112, per chiedere aiuto. Una volta raggiunto il terreno, gli uomini dell’Arma hanno trovato il proprietario della vettura chiuso all’interno. Immediato l’intervento e le prime manovre da parte dell’Arma e la chiamata al 118 per richiedere i soccorsi medici.

Affidato alle cure del personale sanitario, il 56enne è stato rianimato e poi accompagnato presso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Si trova ora ricoverato, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collega il tubo di scarico all’abitacolo dell’auto: salvato dai carabinieri

LeccePrima è in caricamento