rotate-mobile
Cronaca Salve

SALVE: IPOTESI NEL PDL, CERTEZZA NEL CENTRO SINISTRA

L'amministrazione uscente è ancora alla ricerca del proprio candidato sindaco. Due nomi in lizza, ma si decide nelle prossime ore. Il centro sinistra unito sceglie Nicola Greguccio

Salve va incontro all'election day, pronta ad esprimersi sul nuovo primo cittadino. Sono tempi di consultazioni, di scelte, di candidature ancora non definitive. Tempi, in cui, tutto è possibile e tutto è l'esatto contrario di se stesso. Il centrodestra, che viene fuori da una fase amministrativa lunga dieci anni, sembra ancora incerto sulla presentazione di un soggetto unico o se, come pare probabile, dovrà scindersi in due liste.

Le rose di nomi non mancano: l'ex vicesindaco, Gino Villanova di Alleanza Nazionale e Vincenzo Passaseo, assessore forzista nell'ultima amministrazione. Più chiara la situazione nel centro sinistra, dove Partito Democratico e Sinistra Arcobaleno hanno raggiunto già un accordo comune e sosterranno come proprio candidato, Nicola Greguccio: su questa scelta c'è, insomma, già l'ufficialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SALVE: IPOTESI NEL PDL, CERTEZZA NEL CENTRO SINISTRA

LeccePrima è in caricamento