rotate-mobile
Cronaca Racale

"Salve, signor riccio. Io sono il cane Kubusch"

"Ho pensato di mandarvi qualche scatto simpatico da me effettuato qui ad Amburgo nel mio giardino: protagonisti, la mia cagnetta Kubusch e un riccio di terra in cerca di avventure notturne..."

"Innanzitutto grazie a tutta la redazione per il servizio che offrite a tutti quelli che, come me, sono salentini costretti a vivere lontano dalla propria terra:è molto importante poter mantenere un legame con il posto in cui si è nati informandosi quotidianamente, anzi, ora per ora, su quello che accade lì, con un semplice click! Tutto questo grazie a voi,grazie di cuore!!! A volte sono io da Amburgo a dare per telefono le notizie locali alla mia mamma che sta a Racale!"

"Ho pensato di mandarvi qualche scatto simpatico da me effettuato qui ad Amburgo nel mio giardino: protagonisti, la mia cagnetta Kubusch e un riccio di terra in cerca di avventure notturne...Tranquilli, non é successo niente di cruento: dopo un po' di inviti a giocare, il riccio ha snobbato la cagnetta e se ne è andato per i fatti suoi! Ancora tanti saluti a voi e ai salentini sparsi per il mondo!"

Quanti complimenti, da parte di Patrizia Manco, che ci scrive da Amburgo. Grazie di cuore e un saluto speciale da tutta la redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salve, signor riccio. Io sono il cane Kubusch"

LeccePrima è in caricamento