rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cassiano / Via IV Novembre

In fiamme un'autovettura, ma è mistero sulle cause: indagini in corso

E' successo nella notte a San Cassiano, nel cuore del centro storico. Sul posto sono andati vigili del fuoco e carabinieri

SAN CASSIANO – Erano le 3 di notte quando all’improvviso le fiamme si sono sprigionate su un’Alfa di una donna, parcheggiata nel cuore di San Cassiano, davanti al civico 9 di via IV Novembre.

Nell’ennesimo caso d’incendio di un’autovettura, che questa volta ha provocato danni parziali, non sono stati trovati segni particolari, come inneschi, diavolina o tracce di combustibile, tantomeno c’erano nelle vicinanze, nel pieno centro storico del paese, bottiglie o contenitori in generale sospetti. I vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, giunti sul posto per spegnere le fiamme, non hanno quindi potuto evidenziare le cause precise del rogo.

Le indagini sono ora in mano ai carabinieri della stazione di Nociglia, sotto il coordinamento della compagnia di Maglie. I militari vogliono accertare se, come si sospetta, possa esservi stata la mano di qualcuno dietro alle fiamme. Non sembrano emergere, comunque, fin dalle prime battute, moventi di tipo estorsivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un'autovettura, ma è mistero sulle cause: indagini in corso

LeccePrima è in caricamento