rotate-mobile
Cronaca San Cesario di Lecce / Via Giovanni Paolo II

Paura in strada, automobile prende fuoco: il conducente si mette in salvo

È successo nel pomeriggio a San Cesario di Lecce, nei pressi dell'ospedale. Sul posto vigili del fuoco. Da un bar vicino hanno tentato di intervenire usando un estintore

SAN CESARIO DI LECCE – Attimi di paura e forte tensione questo pomeriggio a San Cesario di Lecce, proprio nei pressi dell’ospedale “Antonio Galateo”, quando all’improvviso dal cofano di una Giulietta Alfa Romeo ha iniziato a sollevarsi del fumo. Giusto il tempo che il giovane alla guida accostasse e uscisse dall'abitacolo, che ha iniziato a divampare un incendio.

Il fatto si è verificato intorno alle 17,15 su viale Giovanni Paolo II (ovvero la strada provinciale 362 che passa intorno al paese e che collega a Galatina), in direzione di Lecce. Per fortuna il conducente non ha subito alcuna conseguenza, ma l’autovettura ha riportato seri danni.

L'incendio a San Cesario

L’episodio si è registrato proprio ai margini dell’abitato, in una zona in cui vi sono perlopiù uffici e attività commerciali. In tanti sono scesi per strada per capire cose stesse accadendo (alcuni hanno udito forte e chiaro un paio di scoppi) e il personale di un bar nelle vicinanze ha provato anche a spegnere il rogo usando l’estintore in dotazione.

Poi, poco dopo, sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra inviata da Lecce che ha provveduto a domare le fiamme prima che provocassero ulteriori danni. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri di San Cesario e polizia locale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in strada, automobile prende fuoco: il conducente si mette in salvo

LeccePrima è in caricamento