rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Nardò / Via Isole Tremiti

La disavventura: si perde in una zona di campagna, poi l'auto prende fuoco

È successo questa mattina nei pressi di Sant'Isidoro. Alcuni residenti hanno soccorso un'anziana. È andata distrutta una vecchia Fiat 128

SANT’ISIDORO – Si era persa in mezzo a strade di campagna, nel punto più periferico di Sant’Isidoro, marina di Nardò. Stava quindi effettuando alcune manovre per cercare di ritrovare la via giusta, quando ha sentito uno scoppio all’interno del cofano e poi ha visto uscire del fumo. Subito uscita dall’auto, qualche istante dopo sono divampate le fiamme.

Davvero una mattinata da dimenticare per una donna anziana che, per fortuna, quantomeno, non ha riportato pure danni fisici durante la disavventura che ha vissuto nei pressi di via Isole Tremiti, un punto in cui termina il caseggiato e iniziano tratturi che attraversano le campagne, alcuni neanche asfaltati.

La donna ha chiesto aiuto ad alcune persone che abitano nella zona, citofonando. Soccorsa, sono stati chiamati i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Gallipoli, che hanno spento le fiamme, ma hanno potuto fare ben poco per salvare l’auto, una vecchia Fiat 128, andata praticamente distrutta. La malcapitata è stata poi riaccompagnata a casa, mentre per la carcassa del veicolo non si può prospettare altro che la demolizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La disavventura: si perde in una zona di campagna, poi l'auto prende fuoco

LeccePrima è in caricamento