Aveva oltre 46 grammi di cocaina in tasca e due bilancini in un barattolo
In arresto, la scorsa notte, è finito un uomo domiciliato a Santa Maria al Bagno, fermato dai carabinieri di Gallipoli durante un controllo in strada. La perquisizione estesa in casa
NARDO’ – Aveva ben 46,30 grammi di cocaina racchiusi un unico involucro, nella tasca dei pantaloni. Il resto era in casa, un po’ di marijuana, ma anche bilancini e materiale per il confezionamento di singole dosi. E così, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la scorsa notte è finito in arresto Giuseppe Gaballo, neretino di 39 anni, domiciliato nella marina di Santa Maria al Bagno.
L’uomo è stato fermato mentre si trovava in auto dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Gallipoli, i quali stavano effettuando in quel momento un controllo alla circolazione stradale. Qualcosa deve averli insospettiti, così hanno pensato bene di effettuare una perquisizione, personale e dell’auto, trovando la cocaina.
A quel punto, si è deciso di estendere la perquisizione dentro casa e lì è stato rinvenuto il resto, vale a dire un’altra bustina con 2,50 grammi di marijuana, ma, soprattutto, dentro un barattolo di vetro, due bilancini di precisione e materiale ritenuto utile al confezionamento dello stupefacente. Sentito il pubblico ministero di turno, così, Gaballo è stato dichiarato in arresto. Al momento si trova ai domiciliari.