rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Stazione

Parcheggiatori abusivi in zona stazione: multati in tre

Gli agenti della polizia ferroviaria di Lecce hanno sanzionato un cittadino italiano e due stranieri, per un totale di 3mila euro. Sequestrate le somme percepite tramite l’attività illegale

LECCE – La polizia dichiara guerra al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona della stazione di Lecce. Gli agenti della questura leccese, in collaborazione con il Compartimento della Polizia ferroviaria di Puglia, Basilicata e Molise, ha eseguito controlli nell’ambito dell’attività “Legalità diffusa”.

Nei giorni scorsi, infatti, il personale della Polfer leccese ha proceduto all’identificazione di tre individui, due stranieri ed uno italiano, mentre erano intenti ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore e di guardiamacchine in piazza Oronzo Massari, antistante lo scalo ferroviario.

E’ stata loro contestata la sanzione amministrativa pecuniaria di 3mila euro complessivi ed è anche scattata la sanzione accessoria del sequestro amministrativo delle somme di denaro indebitamente percepite a seguito dell’esercizio dell’attività illecita. E’ stato notificato anche un ordine di allontanamento da piazza Massari, nell’ambito delle disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi in zona stazione: multati in tre

LeccePrima è in caricamento