rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Tuglie

Sbaglia manovra, abbatte muro del passaggio a livello e scappa. Sarà denunciato

L’autista di un autocarro ha causato il danneggiamento della recinzione della rete ferroviaria nel centro di Tuglie e credendo di non essere stato visto si è allontanato. Un agente della polizia locale, che ha assistito alla scena, ha annotato la targa e provveduto all’identificazione

TUGLIE - Durante una manovra alla guida del suo autocarro urta con violenza contro il muro di pertinenza del passaggio a livello e lo danneggia. E poi decide di allontanarsi dal luogo in tutta  fretta, sperando magari di non essere stato visto da nessuno. Ma così non è stato. Il fatto si è verificato nelle scorse in quel di Tuglie, nei pressi di piazza Massimo D’Azeglio.

Ad assistere a tutta la scena è stato, a poca distanza del luogo dell’accaduto, un agente della polizia locale che pur non riuscendo ad arrivare in tempo per fermare il conducente del mezzo, e quindi contestare nell’immediatezza il danneggiamento, è invece riuscito ad annotare il numero della targa che sarà utile per la successiva identificazione del maldestro trasgressore.

Quest’ultimo, sulla base degli accertamenti già in itinere da parte del comando dei vigili urbani, guidati dalla neo comandante Emanuela Nazaro, sarà denunciato e dovrà provvedere al ripristino del pezzo di muro abbattuto. Il sindaco Massimo Stamerra si è complimentato con il corpo della polizia locale per la risoluzione della vicenda.                          

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbaglia manovra, abbatte muro del passaggio a livello e scappa. Sarà denunciato

LeccePrima è in caricamento