rotate-mobile
Cronaca Leverano

Sbalzato dalla sella della moto, prognosi riservata

Leverano: grave incidente in pieno centro, intorno alle 13,30. Un 43enne è caduto rovinosamente per terra, forse da solo. Non vi sono testimoni. La dinamica affidata alla polizia municipale

Un incidente s'è verificato intorno alle 13,30 nel pieno centro di Leverano. Un 43enne, Ettore Errini, originario di Vercelli, domiciliato a Lecce e residente a Leverano, giunto in sella alla sua moto Yamaha provenendo dalla via per Porto Cesareo, mentre si recava dalla sua convivente, è stato improvvisamente sbalzato dalla sella all'incrocio fra via 24 Maggio e via Negramaro. Quali siano le cause della rovinosa caduta ancora non sono note, tanto più che a quell'ora non vi erano testimoni. L'uomo potrebbe quindi essere caduto accidentalmente da solo.

Sta di fatto che ha compiuto un volo di alcuni metri, procurandosi diverse ferite, giudicate molto gravi. I primi ad intervenire sul posto sono stati i vigili urbani del posto che, viste le condizioni di Errini, hanno immediatamente chiamato il 118. L'ambulanza ha trasportato il paziente presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti radiologici, a seguito dei quali i medici hanno deciso di procedere ad un intervento d'urgenza. La progonosi è riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla sella della moto, prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento