rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via lo Re, 105

Scatta la rissa davanti a Porta San Biagio: un ferito e quattro denunciati

E' successo nel tardo pomeriggio. Per futili motivi, si sono affrontate due coppie di giovani. Sul posto le volanti di polizia

LECCE - Quattro denunciati per rissa. E' finita così una violenta disputa avvenuta nel pomeriggio nei pressi di Porta San Biagio, in cui sono rimasti coinvolti due 17enni e un paio di altri soggetti, questi ultimi maggiorenni. Si tratta in tutti e quattro i casi di leccesi. L'alterco, nato per motivi futili e, comunque, tutti da chiarire, ha visto anche una serie di arbitri nei passanti che si sono avvicinati, cercando di dividere i contendenti. I cui animi, però, dovevano essere a tal punto esagitati che sono dovute intervenire le volanti di polizia.

Durante la rissa, uno dei giovani maggiorenni ha riportato le conseguenze peggiori: una ferita lacerocontusa, giudicata  guaribile in otto giorni. Non era presente quando i poliziotti sono arrivati sul posto, proprio perché si era recato al pronto soccorso. Dopo aver sentito i testimoni, gli agenti hanno ricostruito la vicenda ed appreso, quindi, che uno dei coinvolti si era recato poco prima in ospedale. E, al termine degli accertamenti, tutti e quattro, una volta identificati, sono stati denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la rissa davanti a Porta San Biagio: un ferito e quattro denunciati

LeccePrima è in caricamento