rotate-mobile
Cronaca Galatina

Scatta perquisizione in casa, trovato con marijuana e quasi 4mila euro

A Galatina, i carabinieri di Maglie hanno fermato un 39enne. La sostanza è stata scovata in una busta e in tre barattoli

GALATINA – I carabinieri dell’aliquota radiomobile del Norm della compagnia di Maglie, nel corso di un servizio mirato antidroga, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, Alessandro Trianni, 39enne di Galatina.

TRIANNI ALESSANDRO-2L’uomo era seguito da tempo dai mailitari, tanto che l'arresto nasce dallo sviluppo di precedenti ingagini. E in mattinata, hanno svolto una perquisizione in casa per avere riscontri sui sospetti maturati. Qui hanno trovato e sequestrato tre barattoli di vetro contenenti 45 grammi di marijuana, un involucro di cellophane, sottovuoto, con altri 50 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

In più, i militari hanno sequestrato 3mila e 796 euro in contanti, soldi ritenuti provento di precedenti cessioni di stupefacente. Arrestato, Trianni si trova ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta perquisizione in casa, trovato con marijuana e quasi 4mila euro

LeccePrima è in caricamento