rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Veglie

Schianto sulla circonvallazione di Veglie, tre mezzi coinvolti. Nessun ferito grave

L’impatto ha riguardato due autovetture e il furgone di una ditta locale. Sul posto 118, vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, impegnati a ricostruire la dinamica

VEGLIE - Sono tre i mezzi coinvolti in un incidente avvenuto nelle scorse ore lungo la circonvallazione di Veglie, un furgoncino e due auto, una Opel Zafira e una Pegeout, ma per fortuna i conducenti non hanno riportato ferite gravi. Solo lui di loro è stato accompagnato dai sanitari del 118 in codice giallo nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per accertamenti.

Stando ai primi riscontri, il mezzo di una ditta locale avrebbe tamponato una delle vetture che, intenta a svoltare a sinistra, si era fermata per dare precedenza al veicolo che avanzava in direzione contraria. Ma l’esatta dinamica si conoscerà solo all’esito degli accertamenti ancora in corso, affidati ai carabinieri della compagnia di Campi Salentina.

Certo è che nell’impatto, l’Opel Zafira ha finito la sua corsa nelle campagne contro un albero di ulivo. Ingenti i danni riportati dalle auto, ma come anticipato, nessuna conseguenza grave per le persone interessate.

Sul posto, oltre al 118 e agli uomini dell’Arma, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per rimettere in sicurezza il tratto stradale.  

incidente 2-3-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla circonvallazione di Veglie, tre mezzi coinvolti. Nessun ferito grave

LeccePrima è in caricamento