rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Guagnano

Schianto mortale contro un segnale sulla superstrada

Sulla Lecce-Brindisi, nella tarda serata di ieri, ha perso la vita Antonio Epifani, 40enne di Guagnano. L'uomo è uscito fuori dalla carreggiata con uno scooter Yamaha. Inutili i soccorsi

Ancora sangue sulle strade del Salento. La vittima questa volta è un 40enne di Guagnano, Antonio Epifani. L'uomo stava tornano a casa dalla moglie, quando, intorno alle 21,10 di ieri, si è schiantato sulla Lecce-Brindisi (in direzione Lecce), non lontano dal megastore Metro, che si affaccia sull'importante arteria stradale, all'altezza di Surbo.

Epifani era a bordo di un grosso scooter Yamaha 400 Majestic, quando - per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della stradale di Lecce - ha perso il controllo del manubrio, schiantandosi prima sullo spartitraffico laterale, per poi finire la tragica corsa contro un cartello stradale. Nessun altro veicolo è stato coinvolto dall'incidente. Sono stati altri automobilisti a chiamare 118 e polizia stradale. Ma ogni soccorso è stato inutile. Epifani, purtroppo, è deceduto sul colpo, aggiungendosi alla già lunga lista nera di vittime della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale contro un segnale sulla superstrada

LeccePrima è in caricamento