Cronaca Veglie

Schianto sulla Veglie-Carmiano: muore un 25enne

A perdere la vita Danilo Tarantino, di Veglie. Il giovane viaggiava a bordo della sua Fiat Punto quando, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è uscito dalla carreggiata

RADIOMOBILE CAMPI - AUTOMBULANZA-9

Dopo un periodo di relativa tranquillità sulle strade del Salento, a seguito di un'estate segnata purtroppo da una lunga scia di sangue sulle strade, un nuovo incidente stradale ha segnato la vita di un altro giovane. A soli 25 anni, nel pomeriggio, ha perso la vita Danilo Tarantino, di Veglie. Il giovane si trovava a bordo della sua Fiat Punto e viaggiava sulla Veglie-Carmiano, in direzione di quest'ultimo comune, quando improvvisamente, per cause che sono al momento in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Carmiano e della compagnia di Campi Salentina, è uscito di strada all'altezza di una fabbrica che produce marmo, poco dopo una curva.


L'urto contro il muretto che delimita l'azienda è stato fatale, perché l'auto s'è rovesciata su stessa, non lasciando scampo a Tarantino. L'impatto deve essere stato devastante, tanto che per i soccorritori giunti sul posto, operatori del 118 e vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, non c'è stato purtroppo altro da fare che constatarne il decesso. Non vi sono state altre persone coinvolte nell'incidente. Il 25enne ha perso da solo il controllo della Punto, per motivi che sono in fase di ricostruzione, anche se non si esluce all'origine un guasto meccanico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Veglie-Carmiano: muore un 25enne

LeccePrima è in caricamento