rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gallipoli

Scippatori in scooter sfilano borsetta ad una signora

Borseggiatori in azione nel pomeriggio di ieri sul lungomare di Gallipoli. A bordo di uno scooter si sono affiancati ad una signora e le hanno sfilato la borsetta. Per la donna, tanta paura

Borseggiatori in azione nel pomeriggio di ieri in riva allo Jonio. Due malviventi, intorno alle 16, hanno colpito nei pressi del lungomare Galileo Galilei di Gallipoli, prendendo di mira una signora che passeggiava da sola. Le due mani-leste hanno affiancato la donna, una 45enne residente in Svizzera ma originaria di Nardò, e a bordo di uno scooter, con i volti coperti da caschi integrali, hanno strattonato la loro preda, sfilandole la borsetta con all'interno solo qualche spicciolo e i documenti personali.

Fortunatamente la signora non ha ostacolato l'azione dei malviventi e non ha subito gravi conseguenze per la sua incolumità. Solo un grande spavento. Dopo aver smaltito la tensione, la 45enne rientrata nel Salento per trascorrere un periodo di vacanze, si è presentata negli uffici del commissariato di Nardò per sporgere denuncia. Gli agenti hanno raccolto alcune sommarie indicazionp e avebbero già un'idea precisa sui potenziali borseggiatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatori in scooter sfilano borsetta ad una signora

LeccePrima è in caricamento