rotate-mobile
Cronaca Caprarica di Lecce

Due donne scippate, magro il bottino. In un caso malvivente in fuga col codice fiscale

Intorno alle 19 sono state scippate due malcapitate a Caprarica e Castrì di Lecce. I carabinieri del Norm di Lecce, sopraggiunti per ascoltare le vittime, non escludono si tratti dello stesso autore. In una borsa, pochi spiccioli e un cellulare. Nell'altra, solo il documento

CAPRARICA DI LECCE – Doppio scippo in poco tempo. Potrebbe essere lo stesso individuo ad aver messo a segno, intorno alle 19, due colpi ai danni di altrettante donne nei comuni di Caprarica di Lecce e Castrì di Lecce. Un individuo, nel primo caso, si è avvicinato alla vittima senza che questa lo vedesse. Le ha strappato la borsa per poi fuggire.

Ma all’interno non ha trovato che pochi spiccioli, i documenti e il telefono cellulare. E’ andata ancora peggio ne secondo caso dove lo scippatore, forse lo stesso, si è impossessato della pochette di una passante, fuggendo con un codice fiscale.

Entrambe le malcapitate, dopo l’accaduto, si sono rivolte ai carabinieri. Le dichiarazioni sono state rese ai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, guidato dal tenente Rolando Russo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due donne scippate, magro il bottino. In un caso malvivente in fuga col codice fiscale

LeccePrima è in caricamento