rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Libertini

Scippa una ragazza in pieno centro e si dilegua: ricercato l’autore

Il colpo nei pressi di Piazza Libertini, poco prima dell'ora di pranzo. E' stata una guardia giurata ad assistere all'accaduto e avvisare la polizia

LECCE  - Camminava nei pressi di piazza Libertini, poco prima dell’ora di pranzo, quando è stata scippata in pieno centro. E’ accaduto a una ragazza, nella tarda mattinata di oggi. Un individuo si è infatti avvicinato alla vittima, nonostante i numerosi passanti, e le ha sfilato uno zainetto che la giovane donna portava al braccio. Ma a notare la scena è stato soltanto uno dei presenti, lì per caso.

All’interno, oltre a qualche banconota, anche altri oggetti. Ma tra gli effetti personali vi erano anche dei documenti.  Il malvivente, con una mossa rapida, si è impossessato della borsa e si è dileguato in fretta, senza che la malcapitata riuscisse a fermarlo. Fortunatamente, quest’ultima non ha riportato conseguenze fisiche.

Una guardia giurata che ha assistito all'episodio, al momento l'unico testimone, ha comunicato l'accaduto alla polizia. Dell'episodio sono stati dunque informati gli agenti della sezione volanti. Ma la giovane vittima non ha sporto denuncia in questura e gli elementi per poter procedere sono ancora troppo pochi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una ragazza in pieno centro e si dilegua: ricercato l’autore

LeccePrima è in caricamento