rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Liguria

Insegue una 35enne e poi le scippa la borsa con dentro 600 euro

E' accaduto questa mattina alle 5 in via Liguria. La vittima è una donna rumena ma residente da anni in città. Colta di sorpresa dal ladro poco dopo essere uscita da casa per recarsi sul posto di lavoro. Indaha la polizia

 

LECCE – Scippata di 600 euro alle 5 del mattino. Proprio a due passi dal Tribunale di Lecce, in via Liguria. La vittima è una donna rumena di 35 anni, residente da anni in città, colta di sorpresa dal ladro poco dopo essere uscita da casa per raggiungere il suo posto di lavoro.

L’uomo, infatti, avrebbe seguito la sua vittima senza destare sospetti, aspettando il momento giusto per strappare la borsa alla donna, contenente circa 600 euro, effetti personali e documenti. Poi, è fuggito a piedi ma percorrendo solo pochi metri. Nei pressi di via Liguria, infatti, aveva parcheggiato un’auto di colore bianco, o forse a bordo del mezzo c’era un complice ad attenderlo. Fatto sta che il malvivente, salito sul mezzo, è fuggito a tutto gas per le vie della città, facendo perdere le proprie tracce. Alla 35enne non è rimasto altro che telefonare al 113 e denunciare lo scippo. Indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue una 35enne e poi le scippa la borsa con dentro 600 euro

LeccePrima è in caricamento